Natività stilizzata con Giuseppe, Maria e Gesù Bambino l'uno racchiuso nell'altro. Colore bianco.

154,00 €
Tasse incluse

Natività stilizzata con Giuseppe, Maria e Gesù Bambino l'uno racchiuso nell'altro. Con un design moderno in gres porcellanato. Colore bianco.

Composto da 3 pezzi. Altezza Giuseppe 24 cm, larghezza 19,5 - altezza Maria 18 cm, larghezza 14 cm - altezza bambinello 7 cm, larghezza 4 cm

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Natività stilizzata con Giuseppe, Maria e Gesù Bambino l'uno racchiuso nell'altro. Con un design moderno in gres porcellanato. Colore bianco. Un materiale ceramico resistente e impermeabile che dona prestigio ed eleganza ad ogni creazione. Cuore, mente e mani attraverso acqua, terra e fuoco liberano l’essenza più intima spogliando dal superfluo ogni forma e ricercando la massima qualità in ogni dettaglio.

Caratteristiche principali: - E' impermeabile, quindi inassorbente - Resistente, senza la possibilità che possa graffiarsi o rovinarsi - Eterno in quanto il materiale non invecchia, non si deforma e non si sgretola - Sicuro e Lavabile, inodore e anallergico, composto da materie prime naturali e di alta qualità. Lavabile con qualsiasi detergente chimico. Compreso vi è anche il suo scatolo, così da poter essere già pronto per un regalo.

La finitura grezza puntinata permette di creare graduali passaggi di luci e ombre per un delicato e armonico effetto chiaroscurale.

1004L7119
1 Articolo

Scheda tecnica

Composizione
Porcellana
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.