F.A.Q. - Domande frequenti

Riportiamo qui di seguito le domande frequenti da parte dei clienti, con relative dettagliate risposte. Nel caso in cui non avessi trovato la domanda che cerchi, puoi contattarci all'indirizzo proposte@propostereligiose.it o contattarci telefonicamente al numero 0824357020.

 

Soddisfatti o rimborsati

Dopo aver ricevuto i prodotti da te ordinati, se qualcosa non va haio 15 giorni per decidere se restituirli. Per alcune categorie di prodotto il diritto di recesso non è applicabile o è applicabile con condizioni diverse da quelle standard. Per tutte le informazioni al riguardo visita la sezione 15 giorni soddisfatti o rimborsati.

 

Come si fa?

È facile. entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto devi telefonare al numero      +39 0824 357020 dal lunedì al sabato dalle ore 09:30 alle 13:00 o inviare una comunicazione dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso comunicando quali prodotti restituirai. Per altre informazioni vai alla pagina 15 giorni soddisfatti o rimborsati.

 

Ci sono prodotti che non posso mai restituire?

Si, la legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura o personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti, i software cui sia stato rotto il sigillo, cosmetici, fiori e generi alimentari. Per tutte le informazioni al riguardo visita la sezione 15 giorni soddisfatti o rimborsati.

C'è un minimo di articoli o di spesa per poter ordinare?

No, non c'è alcuna soglia minima di spesa da raggiungere per poter ordinare. Puoi scegliere tu quanti e quali articoli inserire nel tuo ordine, anche solo di pochi euro!

Posso aggiungere o eliminare articoli dal mio ordine, una volta ricevuta la mail di conferma d'ordine?

Puoi aggiungere o eliminare articoli dal tuo ordine solo nel caso in cui Proposte Religiose non abbia ancora ricevuto il pagamento di quanto ordinato. In caso di contrassegno o bonifico anticipato non sarà possibile aggiungere o eliminare articoli una volta consegnato il tuo pacco al corriere/vettore di fiducia.

Le spese di spedizione sono a carico di Proposte Religiose?

No, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente ed hanno un costo di €9,99 per ordini fino a €199,99. Per il contrassegno è previsto un sovrapprezzo di €4,99. Per ordini superiori ad €199,99 è prevista la spedizione gratuita, pertanto a carico del cliente ci sarà solo il costo dell'eventuale contrassegno.

Il prodotto che ho ricevuto è arrivato rotto. Cosa devo fare?

Se l'articolo che hai ricevuto è rotto, contattaci immediatamente via mail a proposte@propostereligiose.it
Ti chiediamo, ogni volta che ricevi un nostro ordine, di controllare accuratamente l'imballo esterno: se presenta buchi o è apparentemente danneggiato, firma la ricevuta del corriere apponendo l'opzione CON RISERVA. In caso contrario, non sarà possibile sostituire l'articolo danneggiato. Se l'imballo esterno non presentava segni di forzature, danneggiamento o schiacciamento, fotografa i prodotti rotti o danneggiati e invia il tutto a proposte@propostereligiose.it, troveremo una soluzione al problema!

Le spese di spedizione per la restituzione di un articolo, avvalendomi del diritto di recesso o chiedendo la sostituzione di un articolo danneggiato, di chi sono a carico?

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente. Sia in caso di recesso, sia in caso di articolo da sostituire perchè danneggiato, le spese di spedizione per la restituzione della merce ad Proposte Religiose sono a carico del cliente.

Vorrei un preventivo per un articolo personalizzato. Come posso fare per ottenerlo?

Inviaci una mail con tutti i dettagli (codice articolo, modifiche da apportare, cosa personalizzare e quantità degli articoli che vorresti ordinare) ad proposte@propostereligiose.it e riceverai in breve tempo una risposta da parte del nostro servizio clienti.

Come posso richiedere ulteriori informazioni sul mio ordine online?

Puoi scriverci agli indirizzi:
proposte@propostereligiose.it
proposte@propostereligiose.it
oppure puoi chiamarci al numero: 0824357020 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 19.

Ho inviato una mail ma non ho ancora ricevuto risposta. Come posso fare?

Purtroppo non sempre riusciamo a rispondere in maniera immediata alle mail, dipende dalla priorità e dalla mole di clienti a cui rispondere. Attendi pazientemente la risposta, non tralasciamo mai alcuna mail!

Ho chiamato al numero indicato ma non risponde nessuno. Come posso fare?

Se sei certo di aver chiamato negli orari precendemente indicati, non preoccuparti. Probabilmente gli operatori erano impegnati, ritenta o lascia un messaggio in segreteria, provvederemo a richiamarti quanto prima.

Posso chiedere uno sconto ad Proposte Religiose?

Ogni mese Proposte Religiose propone 100 articoli in offerta con sconti dal 10% al 30%, compresi articoli personalizzabili! Inoltre, su molti prodotti presenti sul nostro catalogo online è presente una scontistica in base ai pezzi ordinati: gli sconti variano anche fino al 50%! Troverai una tabella con tutti gli sconti e i relativi prezzi dell'articolo nelle informazioni della scheda prodotto.

Posso ritirare il mio pacco direttamente in negozio?

Certo, è prevista la consegna a mano. Il cliente potrà venire direttamente in negozio a ritirare il suo pacco, evitando così il costo delle spese di spedizione. Il nostro indirizzo è: Via Avellino, 11/c 82100 Benevento

Come posso raggiungere il vostro negozio?

Ecco le indicazioni per raggiungerci: Autostrada A16: dal raccordo autostradale Ra9, uscita "Benevento Est" (km 12.3) in direzione Stadio Comunale "Ciro Vigorito", dopo la galleria svincolare a destra. Finita la rampa svoltare a sinistra. Procedere dritto per 850 metri. Autobus: linea urbana 16, fermata "Avellino 6".